Anche le star vanno dal dentista

Lo sai cos’hanno in comune la maggior parte delle star del mondo dello spettacolo? Una dentatura perfetta.

Avere un sorriso smagliante è un aspetto fondamentale per chi ha scelto di lavorare con la propria immagine, anche quando la natura non è stata particolarmente generosa.

Lo sanno bene gli attori hollywoodiani, che curano il loro aspetto almeno quanto le doti artistiche, sottoponendosi spesso a trattamenti e ritocchi per preservare la propria bellezza.

Non tutti sanno che tra gli interventi più richiesti dai VIP ci sono anche quelli per “aggiustare” il sorriso: così, tra sbiancamenti, faccette dentali e apparecchi, scopriamo di essere tutti uguali davanti alle mani esperte del dentista.

Denti da Oscar

Anche se non sei una stella nascente o aspirante tale, ricordati sempre che l’igiene dentale è molto importante sia per questioni di salute, che per migliorare l’aspetto estetico, aiutandoti ad affrontare il mondo con un sorriso. Ecco perché abbiamo realizzato un’infografica che raccoglie tutti i sorrisi delle Star: quelli naturalmente belli, quelli migliorati nel tempo e anche quelli spaventosi.

Ebbene sì, a volte gli interventi ortodontici sono una vera e propria esigenza di copione, per rendere un sorriso meno patinato e… più cattivo: è successo a Robert De Niro nell’interpretare “Cape Fear – Il promontorio della paura”. L’attore ha dovuto sottoporsi a una seduta di danneggiamento dentale per rendere la sua espressione più inquietante.

Più spesso, invece, gli interventi sono migliorativi e lo sanno bene Tom Cruise e Nicole Kidman, che durante le loro prime apparizioni sul grande schermo non erano proprio i sex symbol che tutti conosciamo.

I più fortunati sono i personaggi famosi che hanno fatto del loro sorriso un marchio di fabbrica: è il caso di Julia Roberts, che ha assicurato i suoi splendidi denti per ben 30 milioni di dollari!

Sorriso da Star alla portata di tutti

Non è necessario arrivare a tanto, ma avere una dentatura perfetta permetterà anche a te di sfoggiare un sorriso a prova di red carpet! Come ottenerla? Seguendo i consigli del dottor Ventriglia: un’accurata routine giornaliera abbinata a qualche seduta dal dentista e, se necessaria, l’applicazione delle mascherine trasparenti Invisalign.

Ecco l’infografica con i sorrisi delle star, cliccaci sopra per ingrandirla

star-dentista

clicca sopra per ingrandire

Pubblica l’infografica sul tuo sito copiando il seguente codice:

Vuoi anche tu un sorriso scintillante? Contattami ora

Leave a Comment

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH