Sorridi, Milano!

SorridiMI, Milano!

Vieni in studio, fai una prima visita gratuita e scopri come rendere il tuo sorriso bello e sano.

Vieni a conoscere il tuo sorriso

null

DENTI SANI & BELLI

per un sorriso perfetto

null

IN PIENO CENTRO

fermata Lima (MM1)

null

INNOVAZIONE

usiamo solo tecnologie di ultima generazione

#sorridiMI: prova il sorriso perfetto per tutte le occasioni!

Fiere, feste, eventi, appuntamenti: di occasioni per sorridere a Milano ce ne sono molte, allora perché si vedono tante facce lunghe fra tram e metrò? Forse i sorrisi non sono all’altezza della situazione? Per questo ci sono io con #sorridiMI e la mia promessa è quella di creare un sorriso perfetto per tutte le occasioni.

Ecco il metodo del dottor Mattia Ventriglia, in soli 4 step

1. Colloquio e diagnosi

Partiamo da te: qual è il motivo che ti porta in Studio? Qual è la tua prima esigenza? Il primo colloquio è fondamentale per capire problematiche e aspettative. Segue una scansione con iTero, lo scanner che prende l’impronta senza pasta, per effettuare una corretta diagnosi delle problematiche della bocca.

2. Anteprima del sorriso e piano del trattamento

A partire dalla situazione iniziale del tuo sorriso, capisco che tipo di intervento occorre e di quale durata. Con tutte le informazioni alla mano, durante il secondo colloquio avrai il tuo preventivo personalizzato con tempi e costi, e potrai vedere l’anteprima del tuo sorriso, così hai modo di renderti conto dei risultati.

3. Avvio della terapia e controllo

Una volta iniziata la terapia, farai visite periodiche di controllo in modo da essere certi che tutto proceda come previsto e intervenire in caso di “cambi di rotta”.

4. Contenzione finale

Questa è la fase più bella, ma anche la più delicata: il più è fatto, i denti sono dritti, dobbiamo assicurarci che rimangano così e non ritornino alla posizione di partenza. Come? Con un apparecchio di contenzione, generalmente removibile e per uso solo di notte.

La mia promessa? Farti avere un sorriso perfetto.

Felice di farvi sorridere!

null
Cristina Simone
digital influencer

Ho (ri)messo l’apparecchio ai denti. Quello invisibile, però. Da piccola ho portato di tutto e un apparecchio normale, non ce la potevo fare. Grazie a Mattia mi si è aperto tutto un mondo! Non vedo l’ora di guardarmi allo specchio e avere finalmente un sorriso che mi piace!

Come andrà a finire? Per scoprirlo, seguite l’hashtag #faicomeCristina.

Io, intanto, a Mattia dò voto dieci e lode!

Compila il form e #SorridiMI!

Compila con i tuoi dati, ti richiameremo per fissare l’orario del tuo appuntamento presso lo Studio. Il tuo sorriso ti aspetta!

Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per inviare il presente modulo. A tal fine, fornisco il mio consenso.
null

“Felice di farvi sorridere!”

Sono Mattia e lavoro come odontoiatra dal 2005. Dal 2007 ad oggi ho trattato più di 700 casi certificati di ortodonzia invisibile Invisalign. Allora era una tecnica americana sconosciuta in Italia, ora è praticata da moltissimi dentisti: orgoglioso di essere stato fra i primi a crederci 😉
Oggi lavoro a Milano con un bellissimo team di 5 persone e nuovi servizi per dare al tuo viso il sorriso perfetto: io ci credo, e tu?

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH