Dental monitoring

L’App che ti permette di risparmiare tempo

La prima soluzione al mondo per il monitoraggio a distanza delle cure ortodontiche.

App-Dental-Monitoring

Ora il tuo smartphone è in grado di “catturare” lo spostamento dei denti e di comunicarlo al tuo ortodontista.

Dental Monitoring consente al tuo ortodontista di controllare il tuo trattamento a distanza, avvisandolo qualora si verifichi un cambiamento delle condizioni, rendendo il trattamento ortodontico più rapido ed efficiente, con il vantaggio di fissare meno appuntamenti.

 Perché Dental Monitoring rivoluziona la pratica

Dental Monitoring è, fondamentalmente, un sistema per assicurare ai dentisti il mantenimento di un perfetto controllo sui progressi di qualsiasi trattamento ortodontico, dalla prima consultazione al periodo di mantenimento.
Per la prima volta, lo spostamento dentale viene misurato e quantificato tra una seduta e l’altra e comunicato all’ortodontista, per ottimizzare la programmazione degli appuntamenti.

Naturalmente, possono sempre insorgere situazioni impreviste. Con l’aggiornamento settimanale dei dati nel corso di un trattamento attivo, Dental Monitoring permette la tempestiva valutazione e l’adattamento a qualsiasi situazione, prima che gli imprevisti diventino problemi.

Contatta il Dott. Ventriglia

PRENOTA SUBITO. PRIMA VISITA SENZA IMPEGNO!

Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per inviare il presente modulo. A tal fine, fornisco il mio consenso.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH