AcceleDent

AcceleDent

allinea i tuoi denti con rapidità

AcceleDent è la soluzione di ortodonzia rapida che dà lo sprint alle cure ortodontiche di ogni tipo.
È veloce, comodo e sicuro. Scopri perché.

null

VELOCE

Il rimodellamento osseo raddoppia in velocità

null

COMODO

Bastano 20 minuti al giorno, lo puoi usare anche mentre guardi un film
null

SICURO

AcceleDent è approvato dall’ente della salute americano (FDA)

Devi raddrizzare i denti? AcceleDent riduce la durata del trattamento della metà. La sua tecnologia “SoftPulse” esercita micropulsazioni che stimolano il movimento dentale: così l’allineamento dei denti adulti termina prima, con risparmio di tempo e di sedute.

Premi l’acceleratore sul tuo trattamento ortodontico

Il segreto di AcceleDent? Le sue due parti: il boccaglio, da inserire e tenere in bocca, e l’attivatore, che emette le microvibrazioni. Le micropulsazioni si trasmettono tramite il boccaglio fino alla radice dei denti e all’osso che li circonda, stimolando il movimento dei denti fino alla posizione desiderata.

Come usare AcceleDent

  1. Dopo aver opportunamente ricaricato AcceleDent, premi il pulsante ON/OFF: l’attivatore inizia a vibrare, la spia di stato si accende sul blu.
  2. Inserisci il boccaglio e mordi delicatamente, in modo che AcceleDent stia dritto senza l’uso delle mani.
  3. Tieni in bocca AcceleDent per 20 minuti: il dispositivo vibrerà 2 volte allo scadere di 10 minuti per segnalarti che sei a metà del trattamento.
  4. Puoi interrompere la seduta fino a 6 volte e per un periodo massimo di 5 minuti, superati i quali dovrai ricaricare e ricominciare da capo
  5. Al termine dell’utilizzo, riponi AcceleDent nella ricarica, per averlo pronto al prossimo trattamento.

Posso usare AcceleDent se sono in cura con Invisalign?

Certamente, anzi: grazie all’abbinamento di AcceleDent con Invisalign, potrai accelerare la sostituzione settimanale delle mascherine e ridurre la durata complessiva della terapia dal 30 al 50%. Inoltre, con AcceleDent è sufficiente una visita di controllo ogni 2 mesi. In questo modo l’allineamento denti adulti con Invisalign è rapido e comodo anche se abiti lontano. Il dottor Mattia pensa proprio a tutti! 🙂

Acceledent è sicuro? Fa male?

Sì, è sicuro e approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), l’agenzia del governo americano che regolamenta gli alimenti e i medicinali. Non è assolutamente doloroso: numerose ricerche cliniche hanno riscontrato un livello di dolore nettamente inferiore rispetto a pazienti in trattamento ortodontico su cui non è stato usato AcceleDent.

Come devo pulirlo?

Sciacqua il boccaglio con acqua calda dopo ogni trattamento e asciugalo con il panno apposito prima di riporlo in custodia; non pulire mai l’attivatore quando è in carica, ed evita di immergerlo a lungo in acqua o detersivo. Occasionalmente, pulisci AcceleDent spazzolando il dentifricio oppure usando soluzioni detergenti dentali.

Contatta il Dott. Ventriglia

PRENOTA SUBITO. PRIMA VISITA SENZA IMPEGNO!

Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per inviare il presente modulo. A tal fine, fornisco il mio consenso.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH